IMG_0518.JPG
IMG_0517.JPG


Nasce a Bari negli anni '70 la Filiale di Assistenza Tecnica Black & Decker Star. Entrato a far parte dell'organico come tecnico nel 1981, Alfredo Antonacci, dopo 16 anni di esperienza, acquisisce la filiale trasformandola nell'attuale UT. EL. SERVICE S.A.S.

 

Tramandata l'esperienza ai propri figli (attuali tecnici riparatori) e dopo essere cresciuti professionalmente partecipando attivamente a tutti gli aggiornamenti tecnici previsti, il gruppo s'impegna all'assistenza tecnica per la riparazione di utensili dei marchi Stanley FatMax, Black & Decker, DeWalt nelle regioni di Puglia, Basilicata ed Abruzzo, oltre all'assistenza alla clientela per la fornitura di ricambi nonchè di consigli tecnici.

 

L'organizzazione si avvale anche della collaborazione di altri centri di assistenza autorizzati sparsi sui territori regionali, con una strategia comune per offrire il miglior servizio al prezzo più vantaggioso, uniti dal motto "Il Cliente Prima Di Tutto". Ciò vuol dire operare secondo una logica professionale che privilegia lo spirito di servizio, inteso come prestazione professionale abbinato a valore umano, cortesia e capacità di ascolto.

  • Facebook Social Icon
  • Wix Twitter page
  • LinkedIn Social Icon
  • Pinterest Social Icon

© COPYRIGHT 2015 Ut.El. Service S.A.S.  - P. IVA 05015490724 - PROGETTAZIONE: AlessandroCanaleGDI